Chi Siamo

Come vendere un appartamento velocemente e al miglior prezzo

Vendita Immobiliare Veloce è il portale per vendere casa velocemente e al miglior prezzo.

Ci troviamo in un mercato immobiliare sovraffollato. Con una media di 212 agenzie immobiliari per ogni città Italiana, molti agenti in difficoltà sono disposti a tutto pur di ottenere la loro provvigione, anche mettere a rischio il valore del tuo immobile.

Per questo abbiamo creato il primo portale in Italia a selezionare un agenzia immobiliare di riferimento in quante più città possibile.

Il Nostro Obiettivo

Sappiamo perfettamente quanto sia importante scegliere con attenzione l’agenzia immobiliare corretta per vendere il bene di più alto valore che possiedi, casa tua.

Sappiamo anche quanto sia difficile trovare, tra le oltre 212 agenzie immobiliari nella tua città, una che non ti faccia maledire il giorno in cui gli hai affidato l’immobile.

In un mondo tecnologico come il nostro, dove ci sono portali per trovare oggetti usati, la migliore assicurazione, l’idraulico più vicino o l’immobile dei tuoi sogno da comprare mancava un portale che selezionasse per i proprietari immobiliari Italiani, un agenzia di riferimento nella loro città.

Tutto questo per darti lo strumento perfetto per vendere casa tua in 90 giorni. Lasso temporale in cui, statisticamente, si vende al miglior prezzo.

Come vendere un appartamento velocemente e al miglior prezzo

Come selezioniamo la migliore agenzia nella tua città?

Grazie al fondatore, Mazzocchi Matteo. Essendo cresciuto in una famiglia di agenti immobiliari, costruttori e architetti da generazioni conosce molto bene il settore immobiliare in cui è stato immerso fin da piccolo.

Questo gli permette di sapere l’unica cosa da guardare per capire se l’agenzia che ha di fronte è disonesta o di successo: Il registro vendite dell’anno precedente.

Ogni nostra agenzia, prima di far parte del nostro portale, deve dimostrarci di riuscire a vendere un immobile in media in meno di 90 giorni (contro una media nazionale di 147 giorni)

Vendere nei primi è fondamentale, non solo per risparmiare tempo, ma soprattutto per vendere al miglior prezzo. Infatti, come ogni agente immobiliare di successo ti confermerà, è in quel lasso di tempo che si riesce ad ottenere il maggior profitto nella vendita.

Per questo le agenzie selezionate da noi hanno uno sconto medio alla vendita del 3%. Contro l’11% medio di sconto dal valore reale dell’immobile. (fonte Il Sole 24 Ore) Hai capito bene, in media gli Italiani vendono l’immobile al’ 11% in meno del reale valore. Decine di migliaia di euro persi da milioni di famiglie ogni anno.

Questo ci ha spinto ad aprire il nostro portale, dare agli Italiani lo strumento per vendere casa loro in 90 giorni e senza dilapidare il loro profitto.